1. Posta : Jamaica x fede!

di , il 27/11/2008 22:53

Salve e complimenti x quello che fate x noi!

Scrivo qui xche mi e sorto un dubbio..

Io vivo in italia nel sud del italia, da 10anni vivo sotto il segno di HAILE SELASSIE cioè della fede RASTAFAR-I,ho trovato ragazzi miei fratelli che viaggiano almeno una volta all anno in jamaica, parlandomi della fede grandiosa che esiste sul isola..conoscendo la mia cultura a pieno sò che sul isola esistono delle comunità rastafariane,anche se alcune non accettano l'uomo bianco..io voglio cambiare la mia vita, coprendo a pieno il mio voto di fede ,e stando vicino alla mia cultura..ma non sò da che piede partire...GRAZIE di avermi letto...ONELOVE JAH RASTAFAR-I

2. STEFANO LUPO
    , 27/11/2008 22:53
    Salve e complimenti x quello che fate x noi!
    scrivo qui xche mi e sorto un dubbio..
    io vivo in italia nel sud del italia, da 10anni vivo sotto il segno di HAILE SELASSIE cioè della fede RASTAFAR-I,ho trovato ragazzi miei fratelli che viaggiano almeno una volta all anno in jamaica, parlandomi della fede grandiosa che esiste sul isola..conoscendo la mia cultura a pieno sò che sul isola esistono delle comunità rastafariane,anche se alcune non accettano l'uomo bianco..io voglio cambiare la mia vita, coprendo a pieno il mio voto di fede ,e stando vicino alla mia cultura..ma non sò da che piede partire...GRAZIE di avermi letto...ONELOVE JAH RASTAFAR-I