1. Diario di Viaggio Brasile: Jericoacoara: poco famoso, molto conosciuto

di , il 29/11/2008 21:36

Dopo aver visto per mesi spalmato su internet tale luogo ho voluto vederlo di persona per vedere cosa effettivamente mi aspettava. Spero solo di riuscire a dare qualche informazione utile oltre alle emozioni od alle sensazioni che leggo in molti racconti.

Anzitutto mettetevi in preventivo un viaggio di una 15ina di ore in totale calcolando il volo ed il trasferimento. E' quindi sconsigliabile a chi preferisce avere l'aeroporto difronte alla stanza d'albergo. Abbiamo prenotato un pacchetto di 15gg volo+stanza in camera e colazione per il prezzo finito ...

2. risafra
    , 16/3/2011 23:07
    Quanti bei ricordi di Jeri!!! E' una perla felice del Brasile senza criminalità e pericoli. Ci sono stato nel 2009 ed a tutt'oggi ho ancora una fortissima nostalgia di quel posto.

Unica cosa da dire a coloro che magari optino per Jericoacoara è che questa è una destinazione quasi ad uso esclusivo degli sportivi (windsurf, surf e kite). Il luogo, in realtà, offre gran poco a coloro che non amano lo sport. Da dire infine che la spiaggia di Jeri è meravigliosa ma, se non negli hotel affacciati ad essa, non vi è l'ombra di una palma o di un albero sotto cui ripararsi.
  3. risafra
    , 29/11/2008 21:36
    Dopo aver visto per mesi spalmato su internet tale luogo ho voluto vederlo di persona per vedere cosa effettivamente mi aspettava. Spero solo di riuscire a dare qualche informazione utile oltre alle emozioni od alle sensazioni che leggo in molti racconti.
    Anzitutto mettetevi in preventivo un viaggio di una 15ina di ore in totale calcolando il volo ed il trasferimento. E' quindi sconsigliabile a chi preferisce avere l'aeroporto difronte alla stanza d'albergo. Abbiamo prenotato un pacchetto di 15gg volo+stanza in camera e colazione per il prezzo finito ...