1. Diario di Viaggio Rep.ceca: Rep.Ceca 2008: L'altra faccia della Repubblica

di , il 1/12/2008 08:58

- "Dove andate quest'anno in vacanza...... ? "

- "In Repubblica Ceca ."

- "Ah..... Praga ! Gran bella citta' !! ".

- "Mah..... Veramente non andiamo proprio a Praga..... "

Questo, piu' o meno, e' il dialogo che abbiamo avuto con amici, parenti, e tutti coloro che ci chiedevano informazioni sulla meta delle nostre vacanze estive.

Se avessimo compiuto un'analisi demoscopica, potremmo tranquillamente affermare che il 100 % degli italiani contattati afferma che la Repubblica Ceca = Praga.

L'idea di visitare zone un po' meno "battute" della capitale, ci e' venuta dopo aver letto le centinaia e centinaia di ...

2. Fearless
    , 14/3/2016 00:32
    Ho apprezzato molto questo diario di viaggio. La Repubblica Ceca sembra un posto incantevole oltre Praga (ci sono stato anch'io nel 2008, ma senza uscire dalla capitale!), e ci vorrei senz'altro tornare, magari in auto come avete fatto voi. Bellissime le foto sul vostro sito, e spero di trovare bel tempo come è capitato a voi eventualmente!
  3. Ram
    , 1/12/2008 08:58
    - "Dove andate quest'anno in vacanza...... ? "
    - "In Repubblica Ceca ."
    - "Ah..... Praga ! Gran bella citta' !! ".
    - "Mah..... Veramente non andiamo proprio a Praga..... "
    Questo, piu' o meno, e' il dialogo che abbiamo avuto con amici, parenti, e tutti coloro che ci chiedevano informazioni sulla meta delle nostre vacanze estive.
    Se avessimo compiuto un'analisi demoscopica, potremmo tranquillamente affermare che il 100 % degli italiani contattati afferma che la Repubblica Ceca = Praga.
    L'idea di visitare zone un po' meno "battute" della capitale, ci e' venuta dopo aver letto le centinaia e centinaia di ...