1. Diario di Viaggio Malta: Vacanza a Malta...che delusione!!!

di , il 4/12/2008 22:03

Ciao a tutti, volevo raccontarvi della mia (dis)avventura estiva a Malta. Eravamo in quattro, e abbiamo deciso di visitare Malta perché consigliati da un’agenzia turistica (non lo farò mai più!) Siamo partiti il 7 agosto con la compagnia AirMalta, devo dire che è stata l’unica nota positiva del viaggio, puntuale puliti e hostess gentilissime. Siamo arrivati a Malta verso le 21 e appena scesi dall’aereo siamo stati avvolti da un caldo eccessivamente appiccicoso (vabbè eravamo in piena estate!). Siamo arrivati all’albergo dopo un tortuoso viaggio ...

2. max croni
    , 23/8/2015 16:29
    Sono d''accordo con questo to espresso. L'isola è mediamente sporca ed il turismo è gestito in .odo selvaggio se non criminale. Pochi sono i posti che vale la pena di visitare. Comino che mi ricordavo essere un piccolo gioiello, ad esempio è ormai un immondezzaio a cielo aperto devastato da una mancanza di controllo e di gestione. Non si può fare il bagno dalle barchei che ci sono.
    Paceville e S. Julian sono la peggiore espressione di tutto questo.
  3. Giovanni Di Martino
    , 14/8/2013 15:10
    gente come voi dovrebbe restar a casa, o al massimo andare alla villa comunale!!!
  4. Valeria76
    , 10/3/2011 12:48
    In questo caso si sono sommati alcuni errori di base:
    agosto (troppo troppo caldo ed umidità)
    S.Julians (caos e rumore notturno,poi..le spiagge belle non sono assolutamente in zona)
    ..i pullmann...no comment,hai ragione.
    Idem per la pulizia dell'Isola.
  5. manush
    , 4/12/2008 22:03
    Ciao a tutti, volevo raccontarvi della mia (dis)avventura estiva a Malta. Eravamo in quattro, e abbiamo deciso di visitare Malta perché consigliati da un’agenzia turistica (non lo farò mai più!) Siamo partiti il 7 agosto con la compagnia AirMalta, devo dire che è stata l’unica nota positiva del viaggio, puntuale puliti e hostess gentilissime. Siamo arrivati a Malta verso le 21 e appena scesi dall’aereo siamo stati avvolti da un caldo eccessivamente appiccicoso (vabbè eravamo in piena estate!). Siamo arrivati all’albergo dopo un tortuoso viaggio ...