1. Altri TamTam : Molti chiedono a Pat e Syusy: esiste il paradiso in terra? Voi che avete girato il mondo, dove andreste a vivere? Rispondiamo insieme!

di , il 11/12/2008 00:00

In redazione è arrivata questa mail, che pubblichiamo come prototipo di tutte le altre variazioni sullo stesso tema che spesso riceviamo. Pat e Syusy l'hanno letta, leggetela anche voi, poi ne parliamo insieme:

Ciao e dal cuore grazie per averci fatto tanto sognare (e divertire) con i vostri viaggi e per lo splendido servizio che mettete a disposizione di noi giramondo.

Io e mio marito (sposati da meno di 3 mesi, io 26 e lui 30 anni) vorremo chiedervi un consiglio. Io sono di Roma ma da 1 anno ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 11/12/2008 00:00
    In redazione è arrivata questa mail, che pubblichiamo come prototipo di tutte le altre variazioni sullo stesso tema che spesso riceviamo. Pat e Syusy l'hanno letta, leggetela anche voi, poi ne parliamo insieme:
    <em>Ciao e dal cuore grazie per averci fatto tanto sognare (e divertire) con i vostri viaggi e per lo splendido servizio che mettete a disposizione di noi giramondo.
    Io e mio marito (sposati da meno di 3 mesi, io 26 e lui 30 anni) vorremo chiedervi un consiglio. Io sono di Roma ma da 1 anno ...</em>