1. Diario di Viaggio Francia: NIZZA E' CASA MIA (piccola guida alla città)

di , il 12/12/2008 09:21

NIIZZA E’ CASA MIA (piccola guida alla città)

Vi voglio raccontare di un viaggio che per me dura ormai da quasi 10 anni. Seguendo le orme dello scrittore Giuseppe Culicchia (bellissimo il suo libro “Torino è casa mia”), vi mostrerò questa città come se fosse la mia casa e la mia speranza è che l’accoglienza sia di vostro gradimento e che vi venga voglia di visitarla .

L’INGRESSO

Sicuramente l’ingresso principale (Nizza è una casa elegante) è l’aereoporto Nice-Cote d’Azur.

È il secondo della Francia dopo ...

2. fabrizioimperia
    , 16/1/2011 15:03
    per fortuna che nice non e' piu' italiana!!!
    sarebbe una napoli con spazzatura per la strada! i francesi hanno reso nice una bellissima citta' tra le piu' tolleranti di francia... gay, etero, bianchi , neri , gialli, mussulmani, atei .. vivono tranquillamente nel massimo rispetto.
    conosco nizza da 15 anni ... il mio ragazzo abita li ... un giorno mi ci trasferiro'.
    w la france!
  3. gildam21
    , 12/12/2008 09:21
    NIIZZA E’ CASA MIA (piccola guida alla città)
    Vi voglio raccontare di un viaggio che per me dura ormai da quasi 10 anni. Seguendo le orme dello scrittore Giuseppe Culicchia (bellissimo il suo libro “Torino è casa mia”), vi mostrerò questa città come se fosse la mia casa e la mia speranza è che l’accoglienza sia di vostro gradimento e che vi venga voglia di visitarla .
    L’INGRESSO
    Sicuramente l’ingresso principale (Nizza è una casa elegante) è l’aereoporto Nice-Cote d’Azur.
    È il secondo della Francia dopo ...