1. Diario di Viaggio Messico: Messico(baia california on the road)

di , il 12/12/2008 12:51

Dopo tanti dubbi sulla meta delle nostre vacanze estive,dopo molti preventivi delle agenzie di viaggio con cifre astronomiche, abbiamo deciso per un viaggio "fai da te".

La Baja California era ciò che faceva al caso nostro:un posto ancora fuori dal turismo di massa, un mare stupendo, con spiagge ancora deserte ed in più in Messico si mangia benissimo!

In agenzia abbiamo prenotato soltanto il volo più l'auto a noleggio alla Hertz.

I voli diretti per la Baja California non esistono, dovevamo fare almeno due scali e poiché ...

2. claudia.mx
    , 9/1/2012 16:19
    ciao :)
    io e mio marito vorremmo fare questo viaggio ad agosto, però tanti miei amici (messicani) mi hanno detto che agosto è il periodo peggiore, xke fa troppo caldo..
    tu ke ne dici? :( l'avete sofferto tanto?
    io sono di ensenada :)
  3. laurabolognesi
    , 12/12/2008 12:51
    Dopo tanti dubbi sulla meta delle nostre vacanze estive,dopo molti preventivi delle agenzie di viaggio con cifre astronomiche, abbiamo deciso per un viaggio "fai da te".
    La Baja California era ciò che faceva al caso nostro:un posto ancora fuori dal turismo di massa, un mare stupendo, con spiagge ancora deserte ed in più in Messico si mangia benissimo!
    In agenzia abbiamo prenotato soltanto il volo più l'auto a noleggio alla Hertz.
    I voli diretti per la Baja California non esistono, dovevamo fare almeno due scali e poiché ...