1. Edicola : Turistipercaso Magazine in edicola il 30 Dicembre!

    di , il 18/12/2008 00:00

    Alla fine del mese esce in edicola il primo numero di Turistipercaso Magazine, il primo frutto concreto della nostra collaborazione con Edizioni Master.

    Non vuole essere un’altra rivista patinata e leccata dedicata ai viaggi e al turismo. Sarà un bel fascicolo, agile ma corposo, pieno di notizie e – si spera – efficace. Cioè utile a chi vuole fare del turismo informato e “attivo”.

    Una cosa che costi poco, per tutti. E che si regga sulle vendite (cioè sul reale gradimento) e non solo sulla pubblicità. Con un linguaggio immediato, con ...

  2. dendy
    , 14/4/2010 22:43
    se siete interressati a venire a bologna contattateci......ciao ciao
  3. dendy
    , 14/4/2010 22:43
    se siete interressati a venire a bologna contattateci......ciao ciao
  4. dendy
    , 14/4/2010 22:43
    se siete interressati a venire a bologna contattateci......ciao ciao
  5. dendy
    , 14/4/2010 22:43
    se siete interressati a venire a bologna contattateci......ciao ciao
  6. dendy
    , 14/4/2010 22:43
    se siete interressati a venire a bologna contattateci......ciao ciao
  7. dendy
    , 14/4/2010 22:43
    se siete interressati a venire a bologna contattateci......ciao ciao
  8. dendy
    , 14/4/2010 22:42
    ciao io sono di bologna e vorremmo scambiare la nostra casa PER WEEK con città come Milano o torino. Noi abitiamo quasi in centro e la nostra città è molto carina , divertente e piena di interessi ...........
  9. Turisti Per Caso.it
    , 18/12/2008 00:00
    Alla fine del mese esce in edicola il primo numero di Turistipercaso Magazine, il primo frutto concreto della nostra <a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=443'>collaborazione con Edizioni Master</a>.
    Non vuole essere un’altra rivista patinata e leccata dedicata ai viaggi e al turismo. Sarà un bel fascicolo, agile ma corposo, pieno di notizie e – si spera – efficace. Cioè utile a chi vuole fare del turismo informato e “attivo”.
    Una cosa che costi poco, per tutti. E che si regga sulle vendite (cioè sul reale gradimento) e non solo sulla pubblicità. Con un linguaggio immediato, con ...