1. Diario di Viaggio Kenya: Kenia che emozione

di , il 20/12/2008 17:27

Dopo anni sono riuscita a convincere il mio ragazzo a partire per il kenia. Ho studiato molti vostri itinerari, cercando nomi di beach boys per prenotare il safari e le gite, sono racconti strappalacrime di una umanita' che ti lascia il segno.

Fatte le dovute scelte prenotiamo con condor un viaggio scontato e partiamo da milano

Volo euroflay ottimo, arrivati a mombasa simo gia' in cliam africa, avevamo stampato un fac simile del visto cosi' abbiamo accelerato le pratiche per l'uscita dall'aereoporto, consigliamo di pagare sia il visto ...

2. sbirulino
    , 20/12/2008 17:27
    Dopo anni sono riuscita a convincere il mio ragazzo a partire per il kenia. Ho studiato molti vostri itinerari, cercando nomi di beach boys per prenotare il safari e le gite, sono racconti strappalacrime di una umanita' che ti lascia il segno.
    fatte le dovute scelte prenotiamo con condor un viaggio scontato e partiamo da milano
    volo euroflay ottimo, arrivati a mombasa simo gia' in cliam africa, avevamo stampato un fac simile del visto cosi' abbiamo accelerato le pratiche per l'uscita dall'aereoporto, consigliamo di pagare sia il visto ...