1. Diario di Viaggio Italia: Al lago di garda.....fuori stagione

di , il 23/12/2008 23:34

Per " festeggiare " il mio compleanno, io e mio marito ci siamo regalati un weekend.

Non sapendo dove andare abbiamo optato per qualcosa di comodo e vicino e...abbiamo scelto il Lago di garda.

Partiamo di venrdi' pomeriggio e speriamo di non trovare troppa confusione ma..

Abbiamo scoperto una pace e una tranquillita' assoluta rispetto il periodo estivo e....la cosa ci ha fatto piacere.

Complice il bel tempo, abbiamo girato e visitato i paesi lungo la riva est (una piccola parte).

I paesi visitati sono stati : Garda, Bardolino, Lasize, Peschiera ...

2. alix.80
    , 23/12/2008 23:34
    Per " festeggiare " il mio compleanno, io e mio marito ci siamo regalati un weekend.
    Non sapendo dove andare abbiamo optato per qualcosa di comodo e vicino e...abbiamo scelto il Lago di garda.
    Partiamo di venrdi' pomeriggio e speriamo di non trovare troppa confusione ma..
    Abbiamo scoperto una pace e una tranquillita' assoluta rispetto il periodo estivo e....la cosa ci ha fatto piacere.
    Complice il bel tempo, abbiamo girato e visitato i paesi lungo la riva est (una piccola parte).
    I paesi visitati sono stati : Garda, Bardolino, Lasize, Peschiera ...