1. Diario di Viaggio Myanmar: Myanmar on the road di Franco.Fede,Silvia e Andrea

di , il 28/12/2008 11:37

Il volo Bologna-Francoforte passa bene quindi 10 ore per arrivare a Bangok dove aspettiamo 1 h e 30’ per volare su Yangoon dove atterriamo dopo 1 ora.

Dopo le solite formalità e il ritiro dei bagagli andiamo alla White House prenotata su internet per avere una base appena arrivati (hotel piuttosto squallido).

Usciamo a mangiare vicino all’hotel finendo in un posto senza turisti, dove nessuno parlava inglese e non si capiva bene cosa ti portavano quindi come inizio….

Torniamo in hotel e cambiamo i primi 100$ (1$=1.250 ...

2. Inle
    , 11/3/2010 19:58
    Ciao frank,

ho appena finito di scrivere una tesi sul turismo in myanmar... sto cercando dei turisti che si sono recati da FIT in questo Paese.

vorrei avere la possibilità di parlarti di più di alcuni aspetti che mi preme chiarire..se vuoi e se puoi...

un sorriso
  3. frank2212
    , 28/12/2008 11:37
    Il volo Bologna-Francoforte passa bene quindi 10 ore per arrivare a Bangok dove aspettiamo 1 h e 30’ per volare su Yangoon dove atterriamo dopo 1 ora.
    Dopo le solite formalità e il ritiro dei bagagli andiamo alla White House prenotata su internet per avere una base appena arrivati (hotel piuttosto squallido).
    Usciamo a mangiare vicino all’hotel finendo in un posto senza turisti, dove nessuno parlava inglese e non si capiva bene cosa ti portavano quindi come inizio….
    Torniamo in hotel e cambiamo i primi 100$ (1$=1.250 ...