1. Diario di Viaggio Finlandia: Lapponia finlandese: dove tutto è magia

di , il 6/1/2009 11:42

La vacanza a Rovaniemi tra realtà e sogno, un viaggio indimenticabile, emozionante. In Lapponia ogni cosa che vedi è magica e ti rendi conto che in Finlandia è ancora ben saldo il rapporto di reciproco rispetto tra la natura e l’uomo. Il mio desiderio più grande sarebbe far vivere ad un bambino africano quest’immensa gioia e con il racconto della nostra esperienza ho voluto inserire in modo fantastico l’avverarsi di questo mio sogno.

Fuori dal finestrino guardavamo nell’oscurità, come d’incanto dal nero della notte emerse ...

2. ANTONELLOLAURA
    , 6/1/2009 11:42
    La vacanza a Rovaniemi tra realtà e sogno, un viaggio indimenticabile, emozionante.
    In Lapponia ogni cosa che vedi è magica e ti rendi conto che in Finlandia è ancora ben saldo il rapporto di reciproco rispetto tra la natura e l’uomo.
    Il mio desiderio più grande sarebbe far vivere ad un bambino africano quest’immensa gioia e con il racconto della nostra esperienza ho voluto inserire in modo fantastico l’avverarsi di questo mio sogno.

Fuori dal finestrino guardavamo nell’oscurità, come d’incanto dal nero della notte emerse ...