1. Edicola : Turistipercaso Magazine: Il sogno della Polinesia di Patrizio

di , il 8/1/2009 00:00

In esclusiva per il nostro sito pubblichiamo integralmente l'articolo di Patrizio sulla Polinesia che trovate nel primo numero di Turistipercaso Magazine!

La rivista di Turisti per Caso è andata velocemente esaurita nelle edicole, aspettiamo di sapere se ci sarà o meno una ristampa, o se l'appuntamento è con il numero di febbraio...

Spessissimo ci chiedono: “Quale è il più bel posto del mondo?”. Io, se voglio essere pedante, rispondo che ogni luogo che ho visto aveva un suo perché ecc ecc. Se voglio essere sbrigativo e sincero rispondo ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 8/1/2009 00:00
    <em>In esclusiva per il nostro sito pubblichiamo integralmente l'articolo di Patrizio sulla Polinesia che trovate nel primo numero di <a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=450'>Turistipercaso Magazine</a>!
    La rivista di Turisti per Caso è andata velocemente esaurita nelle edicole, <a href='/viaggi/forum/testo.asp?ID=38307'>aspettiamo di sapere se ci sarà o meno una ristampa</a>, o se l'appuntamento è con il numero di febbraio...</em>
    Spessissimo ci chiedono: “Quale è il più bel posto del mondo?”. Io, se voglio essere pedante, rispondo che ogni luogo che ho visto aveva un suo perché ecc ecc. Se voglio essere sbrigativo e sincero rispondo ...