1. Diario di Viaggio Zambia: Zambia: Real Africa, un posto non per tutti

di , il 10/1/2009 23:29

Ciao a tutti i turisti per caso!!!

Io e mia moglie quest’anno abbiamo deciso di raggiungere un posto diverso da quelli soliti scelti dalla maggior parte dei turisti, di andare in Zambia. L’obbiettivo era riuscire a sentire le vere sensazioni della terra africana, senza l’intervento dell’uomo che ovviamente quando deve accogliere molti turisti falsa la vera realtà locale, e devo dire che questo paese ci ha veramente regalato emozioni indimenticabili e rare.

Per arrivare abbiamo dovuto cambiare parecchi voli, i collegamenti sono veramente scomodi, 2 giorni ...

2. iduepinguini.com
    , 20/10/2011 14:25
    I viaggiatori indipendenti che volessero recarsi in una magnifica terra e che hanno bisogno di informazioni per programmare, organizzare e partire per un fantastico viaggio in Zambia ...
    fai da noi x voi... possono contattarci al nostro indirizzo: iduepinguini@hotmail.com

iduepinguini.com

P.S. NO AGENCY.
  3. verik
    , 10/1/2009 23:29
    Ciao a tutti i turisti per caso!!!
    Io e mia moglie quest’anno abbiamo deciso di raggiungere un posto diverso da quelli soliti scelti dalla maggior parte dei turisti, di andare in Zambia. L’obbiettivo era riuscire a sentire le vere sensazioni della terra africana, senza l’intervento dell’uomo che ovviamente quando deve accogliere molti turisti falsa la vera realtà locale, e devo dire che questo paese ci ha veramente regalato emozioni indimenticabili e rare.
    Per arrivare abbiamo dovuto cambiare parecchi voli, i collegamenti sono veramente scomodi, 2 giorni ...