1. Diario di Viaggio Bahamas: Enjoy the life at great exuma

di , il 15/1/2009 10:20

Grazie anche alle recensioni in questo sito, scegliamo quest’isola per le nostre vacanze alle Bahamas.

Un’isola perfetta sotto tutti gli aspetti. Clima caldo pur essendo il loro inverno, gente cordiale che ti saluta sempre, spiagge lunghe di sabbia bianchissima e finissima, praticamente senza alcuna presenza umana., il mare ha tutte le tonalità dell’azzurro, vita notturna praticamente inesistente, calma e relax sono le parole d’ordine.

“Enjoy the life” è il motto. Chiunque avesse bisogno di staccare la spina questo è il posto giusto.

La nostra sistemazione al ...

2. gattaceleste
    , 9/4/2010 23:13
    Io ci sto provando e mi sto deprimendo per riuscire a far quadrare tutto!
  3. chicca!
    , 7/4/2010 21:41
    Fantastico viaggio!! Ma avete organizzato tutto da soli o tramite un'agenzia viaggi?! A me e il mio ragazzo piacerebbe molto andare alle Bahamas il prossimo autunno.. con una capatina anche a Miami.. ma non so se sarò in grado di organizzare tutto da sola..
  4. maxplebani
    , 15/1/2009 10:20
    Grazie anche alle recensioni in questo sito, scegliamo quest’isola per le nostre vacanze alle Bahamas.
    Un’isola perfetta sotto tutti gli aspetti. Clima caldo pur essendo il loro inverno, gente cordiale che ti saluta sempre, spiagge lunghe di sabbia bianchissima e finissima, praticamente senza alcuna presenza umana., il mare ha tutte le tonalità dell’azzurro, vita notturna praticamente inesistente, calma e relax sono le parole d’ordine.
    “Enjoy the life” è il motto. Chiunque avesse bisogno di staccare la spina questo è il posto giusto.
    La nostra sistemazione al ...