1. Diario di Viaggio Iran: Iran..il paese delle meraviglie

di , il 15/1/2009 11:42

Mai come questa volta posso dire che i mass media hanno un potere di stravolgere la realtà così forte che bisogna a tutti i costi vedere la realtà con i propri occhi per farsi un'opinione giusta!

L'Iran...un paese che per molti potrebbe anche essere cancellato dalla carta geografica perchè considerato non sicuro....ma chi lo dice?

Non mi soffermerò ad elencare le innumerevali meraviglie che abbiamo visitato, perchè per chi conosce un pò di storia del paese, può di certo imaginare, ma ci tengo a dire soprattutto ...

2. gili2006
    , 13/8/2010 11:37
    cioa ho letto con interesse il tou viaggio, come posso fare per avere maggiori dettagli? poensavo di proporre il mio viaggio a dicembre ma cosa ne pensi del clima?

domani partirò per le vacanze se sei daccordo scrivimi una Email a gili2006@alice.it in modo che possiamo approfondire alcuni dettagli.

grazie
    PS io sono di milano e tu?
  3. lucasudine
    , 19/7/2010 10:50
    ciao valentina. idem per me. viaggio solo. hai qualche nome di hotel per shiraz kerman teheran e yadz? grazie mille luca
  4. lucasudine
    , 19/7/2010 10:50
    ciao valentina. idem per me. viaggio solo. hai qualche nome di hotel per shiraz kerman teheran e yadz? grazie mille luca
  5. ciappi
    , 13/7/2010 22:16
    Ciao Valentina,
    io andrò in iran il prossimo mese...
    Volevo chiederti che agenzia ti ha organizzato il viaggio e, siccome probabilmente ci organizzeremo da soli, se ti ricordi i nomi degli alberghi ( e se ce li consigli)... cosa ci consigli di imperdibile? a parte le classiche "mete"? Grazie
  6. valentina_c
    , 15/1/2009 11:42
    Mai come questa volta posso dire che i mass media hanno un potere di stravolgere la realtà così forte che bisogna a tutti i costi vedere la realtà con i propri occhi per farsi un'opinione giusta!
    L'Iran...un paese che per molti potrebbe anche essere cancellato dalla carta geografica perchè considerato non sicuro....ma chi lo dice?
    Non mi soffermerò ad elencare le innumerevali meraviglie che abbiamo visitato, perchè per chi conosce un pò di storia del paese, può di certo imaginare, ma ci tengo a dire soprattutto ...