1. Turisti Per Caso : Guide per Caso in Primo Piano: alla scoperta delle Filippine, di Paolo

di , il 16/1/2009 00:00

Il nuovo contributo per la rubrica Guide per Caso in primo piano

È di Paolo (Pablo68), guida delle Filippine

Mi chiamo Paolo, sono Guida per caso della Repubblica delle Filippine, dove vivo e risiedo con la mia famiglia. Vorrei farvi conoscere questo Paese di cui si sa poco in Italia e quel poco è per lo più distorto e distante dalla realtà pacifica e felice di queste 7107 isole.

I problemi di guerriglia che arrivano agli uffici stampa esteri riguardano sempre l'area di Mindanao, nell'estremo sud del Paese ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 16/1/2009 00:00
    <em>Il nuovo contributo per la rubrica <a href='/viaggi/forum/testo.asp?ID=36904'>Guide per Caso in primo piano</a>
    è di Paolo (Pablo68), <a href='/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=28727'>guida delle Filippine</a></em>
    Mi chiamo Paolo, sono Guida per caso della <a href='/viaggi/mappamondo/menu.asp?paese=filippine'>Repubblica delle Filippine</a>, dove vivo e risiedo con la mia famiglia. Vorrei farvi conoscere questo Paese di cui si sa poco in Italia e quel poco è per lo più distorto e distante dalla realtà pacifica e felice di queste 7107 isole.
    I problemi di guerriglia che arrivano agli uffici stampa esteri riguardano sempre l'area di Mindanao, nell'estremo sud del Paese ...