1. Diario di Viaggio Tanzania: Dai Teruzzi alla Tanzania

di , il 19/1/2009 13:10

Dai Teruzzi alla Tanzania

Durante l’inverno scorso, stressati dal lavoro e dagli studi universitari, io (Dominique) e la mia fidanzata Irene abbiamo deciso, appena fosse stato fattibile, di regalarci una bella vacanza. Abbiamo quindi iniziato a pensare insieme quale potesse essere la destinazione più consona ai nostri gusti e desideri; il tutto quasi per scherzo, come se volessimo scappare dalla realtà della vita quotidiana. Da subito fu evidente quale fosse il continente che volevamo visitare… Entrambi fin da bambini sognavamo l’Africa. Documentari, fotografie, racconti, ogni occasione era buona ...

2. Dominique74
    , 19/1/2009 13:10
    Dai Teruzzi alla Tanzania

Durante l’inverno scorso, stressati dal lavoro e dagli studi universitari, io (Dominique) e la mia fidanzata Irene abbiamo deciso, appena fosse stato fattibile, di regalarci una bella vacanza.
    Abbiamo quindi iniziato a pensare insieme quale potesse essere la destinazione più consona ai nostri gusti e desideri; il tutto quasi per scherzo, come se volessimo scappare dalla realtà della vita quotidiana.
    Da subito fu evidente quale fosse il continente che volevamo visitare…
    Entrambi fin da bambini sognavamo l’Africa. Documentari, fotografie, racconti, ogni occasione era buona ...