1. Diario di Viaggio Nepal: La valle di katmandu

di , il 19/1/2009 17:19

Katmandu-dhulikel-panauti-bhaktapur-katmandu-dakshinkali-pharping-bungamati-patan.

Siamo partiti il 14 gennaio il clima era piuttosto freddo sia al mattino che alla sera. A metà giornata si stava bene..ma sempre con il giubbotto.c'è da dire che senza riscaldamenti, acqua calda che va e viene, luce elettrica x 2/3 ore al giorno, il viaggio si è reso una vera e propria bellissima avventura..ed è questo che ha reso grande e indimenticabile il ns viaggio.

Mi sono affidato unicamente a me e alla mia lonely, bus di linea taxi sgangherati,guest house scelti ...

2. lollore
    , 19/1/2009 17:19
    Katmandu-dhulikel-panauti-bhaktapur-katmandu-dakshinkali-pharping-bungamati-patan.
    siamo partiti il 14 gennaio il clima era piuttosto freddo sia al mattino che alla sera. A metà giornata si stava bene..ma sempre con il giubbotto.c'è da dire che senza riscaldamenti, acqua calda che va e viene, luce elettrica x 2/3 ore al giorno, il viaggio si è reso una vera e propria bellissima avventura..ed è questo che ha reso grande e indimenticabile il ns viaggio.
    mi sono affidato unicamente a me e alla mia lonely, bus di linea taxi sgangherati,guest house scelti ...