1. Diario di Viaggio Emirati Arabi Uniti: Dubai, tra contraddizione e deserto

di , il 20/1/2009 12:38

Ciao a tutti i txc!

Ecco vi racconto il mio viaggio a dubai, ahimè già sono passati quasi 2 anni!

Meta del mio viaggio di nozze LE MITICHE SEYCHELLES! scalo obbligato a Dubai, decidemmo quindi di passare qualche giorno li.

Volo emirates da roma , fantastico, puntuale, confortevole è dir poco, mega poltrone, lettore cd, dvd e videogames sullo shienale anteriore!

4 ore circa siamo li. Atterrati a dubai alle 2 di notte e sbrigate tutte le pratiche, ci accoglie, oltre l'afa e il caldo micidiale (umidità altissima), un operatore ...

2. angiolina
    , 20/1/2009 12:38
    Ciao a tutti i txc!
    ecco vi racconto il mio viaggio a dubai, ahimè già sono passati quasi 2 anni!
    meta del mio viaggio di nozze LE MITICHE SEYCHELLES! scalo obbligato a Dubai, decidemmo quindi di passare qualche giorno li.
    volo emirates da roma , fantastico, puntuale, confortevole è dir poco, mega poltrone, lettore cd, dvd e videogames sullo shienale anteriore!
    4 ore circa siamo li. Atterrati a dubai alle 2 di notte e sbrigate tutte le pratiche, ci accoglie, oltre l'afa e il caldo micidiale (umidità altissima), un operatore ...