1. Turisti Per Caso : Pat & Syusy presentano: Slow Tour

di , il 26/1/2009 00:00

Slow Tour è il nuovo progetto di Pat & Syusy per il 2009: uno giro senza benzina nell'Italia delle province.

Slow Tour è un progetto ampio e destinato ad arricchirsi per strada, visto l’andamento lento di questa nuova impresa. Come ci ricordano Pat e Syusy:

"Sono 15 anni che giriamo il mondo e sappiamo bene, per esperienza, che l’Italia è il mondo: un mondo di luoghi da scoprire e riscoprire.

Dove una natura così varia e civile? Dove trovi tante cucine diverse? Dove trovi tanta storia stratificata?

Oltretutto ...

2. templares
    , 3/4/2012 02:15
    Questo Tempio e' stato eretto alla gloria di [ Colui ] che fa' scorrere il sangue nelle vene ,la linfa negli alberi e con un soffio muove le acque degli oceani.
  3. templares
    , 3/4/2012 01:40
    Le scrivo perche mi piacerebbe partecipare come narrante nel vostro programma!
    Attualmente sono impiegato su delle piattaforme petrolifere, lavoro che mi permette di avere molto tempo libero lavorando su delle turnazioni di 42 giorni di lavoro e rispettivi 21 giorni di riposo. Per cui durante i giorni di riposo mi sono dedicato alla mia passione, passione che mi ha portato a realizzare il famoso TEMPIO MONOTESITA di Venamartello. Basato su un unica e semplice filosofia, racchiudere tutte le religioni sotto un unico tetto, DIO uno e trino!
    Eseguito interamente in travertino e’ un opera che reca al suo interno ceramiche del famoso Cordivani, bassorilievi raffiguranti la Genesi del Michelangelo, affreschi che raffigurano l’Alba dell’ universo, la creazione del Michelangelo, ed altro ancora perche e’ un opera in continua evoluzione, in continua espansione in quanto ogni turno di riposo mi invento qualcosa di nuovo per abbellirla e renderla sempre piu unica nel suo genere.
    Per tanto vi chiedo di prendere in considerazione la mia candidatura di partecipazione al vostro programma per far conoscere all’Italia intera un opera particolare ed unica.
    Nel rigraziarvi per il tempo che mi dedicherete
    Cordiali Saluti
    Lavinio velenosi

Il sito www.tempiomonoteista.it tempio con la neve
    T empiomonoteista Lavinio Velenosi
  4. Turisti Per Caso.it
    , 26/1/2009 00:00
    <strong>Slow Tour</strong> è il nuovo progetto di Pat & Syusy per il 2009: uno <em>giro senza benzina</em> nell'Italia delle province.
    <center><object width='340' height='285'><param name='movie' value='http://www.youtube.com/v/RsBVAOQ6fG8&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1'></param><param name='allowFullScreen' value='true'></param><param name='allowscriptaccess' value='always'></param><embed src='http://www.youtube.com/v/RsBVAOQ6fG8&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1' type='application/x-shockwave-flash' allowscriptaccess='always' allowfullscreen='true' width='340' height='285'></embed></object></center>
    Slow Tour è un progetto ampio e destinato ad arricchirsi per strada, visto l’andamento lento di questa nuova impresa. Come ci ricordano Pat e Syusy:
    "Sono 15 anni che giriamo il mondo e sappiamo bene, per esperienza, che l’Italia <em>è il mondo</em>: un mondo di luoghi da scoprire e riscoprire.
    Dove una natura così varia e civile? Dove trovi tante cucine diverse? Dove trovi tanta storia stratificata?
    Oltretutto ...