1. Diario di Viaggio Tanzania: Zanzibar, che delusione!

di , il 27/1/2009 16:35

Poco dopo le feste, un pò stanchi per il lavoro ma anche demoralizzati del freddo e dalla neve io e mia moglie Elisa abbiamo deciso di regalarci una vacanza.

Abbiamo trovato un offerta con oltre 1100 euro di sconto per un all inclusive la seconda settimana di gennaio a Zanzibar al Bravo Club Kiwengwa.

Siamo partiti da Malpensa con un volo Neos, sebbene i posti a bordo siano un pò stretti, soprattutto per le persone alte di statura, le circa 9 ore di viaggio, sia all'andata che al ritorno ...

2. ettore85
    , 25/8/2010 14:25
    certo che se non sapete scegliere vi trovate male!!!!!siete andati nel peggior posto di zanzibar,x stare bene e trovare il mare bello e godervi le meraviglie di questa isola dovete andare a kendwa....costa un pò di più ma ne vale la pena!!io ci sono stata ed è bellissimo...poi se non volete inconvenienti,non andate nei paesi poveri,è normale che l'aereoporto sia come sia,e che cerchino di guadagnare in ogni modo!!!!andate in sardegna che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. nevio77
    , 27/1/2009 16:35
    Poco dopo le feste, un pò stanchi per il lavoro ma anche demoralizzati del freddo e dalla neve io e mia moglie Elisa abbiamo deciso di regalarci una vacanza.
    Abbiamo trovato un offerta con oltre 1100 euro di sconto per un all inclusive la seconda settimana di gennaio a Zanzibar al Bravo Club Kiwengwa.
    Siamo partiti da Malpensa con un volo Neos, sebbene i posti a bordo siano un pò stretti, soprattutto per le persone alte di statura, le circa 9 ore di viaggio, sia all'andata che al ritorno ...