1. Diario di Viaggio Germania: Ritorno a Berlino (1999-2008)

di , il 2/2/2009 13:48

Ciao a tutti,

Come al solito vorrei dare alcuni suggerimenti a chi desiderasse trascorrere qualche giorno nella capitale tedesca. Fortunatamente ho avuto la possibilità di veder moltissime città europee molte mi hanno incantata, ma Berlino mi ha proprio stregata, rendendomi molto triste il giorno della partenza in entrambe le volte. La prima volta è stata nel ’99, a dieci anni dalla caduta del Muro con la scuola (gita+scambio culturale tutto assieme) e la seconda lo scorso novembre, soltanto un week end per fare un regalino ai miei genitori. Quello ...

2. silvia.andrea
    , 2/2/2009 13:48
    Ciao a tutti,
    come al solito vorrei dare alcuni suggerimenti a chi desiderasse trascorrere qualche giorno nella capitale tedesca. Fortunatamente ho avuto la possibilità di veder moltissime città europee molte mi hanno incantata, ma Berlino mi ha proprio stregata, rendendomi molto triste il giorno della partenza in entrambe le volte. La prima volta è stata nel ’99, a dieci anni dalla caduta del Muro con la scuola (gita+scambio culturale tutto assieme) e la seconda lo scorso novembre, soltanto un week end per fare un regalino ai miei genitori. Quello ...