1. Diario di Viaggio Austria: Capodanno a Vienna 2009

di , il 7/2/2009 14:13

Ciao a tutti!!!!!

Il 4 Aprile 2008, io e la mia ragazza, decidemmo di passare l'ultimo dell'anno in una delle città più stupende: Vienna!!!!!

Dopo varie ricerche su internet sono riuscito a trovare una volo in offertona per Vienna.

Andata e ritorno da Roma Fiumicino all'aereoporto di Vienna con la compagnia FlyNiky per un costo totale di 224 euro per 2 persone.

Volo veramente ottimo anche perchè la compagnia è di proprietà del mitico Niky Lauda (famoso pilota automobilistico). In oltre non ho mai vito una compagnia ...

2. nik845
    , 7/2/2009 14:13
    Ciao a tutti!!!!!
    il 4 Aprile 2008, io e la mia ragazza, decidemmo di passare l'ultimo dell'anno in una delle città più stupende: Vienna!!!!!
    Dopo varie ricerche su internet sono riuscito a trovare una volo in offertona per Vienna.
    Andata e ritorno da Roma Fiumicino all'aereoporto di Vienna con la compagnia FlyNiky per un costo totale di 224 euro per 2 persone.
    Volo veramente ottimo anche perchè la compagnia è di proprietà del mitico Niky Lauda (famoso pilota automobilistico). In oltre non ho mai vito una compagnia ...