1. Il sal8 di Syusy Yurta: Syusy presenta "La Stele di zia Rosina" a Archeologia Viva (Firenze)

di , il 19/2/2009 00:00

La Stele di Zia Rosina all'incontro Archeologia Viva di Firenze

2. Turisti Per Caso.it
    , 26/8/2010 11:03
    @etrusko2: Ciao Etrusko, per il momento non sono previsti nuovi viaggi di Pat e Syusy in Brasile, ma nel caso dovessero programmare qualcosa prossimamente prendiamo nota del tuo contatto e del tuo invito, grazie!
  3. etrusko2
    , 20/8/2010 19:16
    aloooo !!! sto tentando comunicarmi con voi, Susy e Patrizio !!! Non so se ho azzeccato questa volta, spero di si. Abito in BraSILE E SONO GUIDA PER CASO A rIO DE jANEIRO ANCHE SE ABITO A nITEROI. Gli ultimi turisti per caso che ho guidato mi hanno consigliato di scrivervi ed eccomi qua !!!! Per conoscere il Brasile fuori dagli schemi abituali, potete contare con me, addentrarsi nella cultura di questo popolo, nel samba e nella spiritualita nonche nella vita bohemia della Lapa dentro Rio antico. Ma anche sicuramente in altri luoghi dell´interno, come gli altipiani centrali. Bo ! Insomma se non fossi gia vostro fan non avrei seguito il consiglio dato che anche se manco da 15 anni dall´Italia io so chi siete. Un bacio e in bocca al lupo per tutto !!!!
  4. Turisti Per Caso.it
    , 19/2/2009 00:00
    La Stele di Zia Rosina all'incontro Archeologia Viva di Firenze