1. Altri TamTam : Mille ulivi per Cochabamba: Giovanni Pellegrino e l'olio della Bolivia

di , il 19/2/2009 00:00

Il Sudamerica ci ha regalato patate e pomodoro? Ricambiamo il favore!

“Io sono salentino, quindi quando sono arrivato in Bolivia ho subito cercato l'olio d'oliva. Non c'era. Gli ulivi sì, ma nemmeno un frantoio. Non mi sono rassegnato: ho deciso che volevo costruire il frantoio. Mi hanno detto: impossibile: non ci sono i mezzi. Io ho risposto: sono nato in Puglia: sono abituato a non avere i mezzi...”

Sulle pagine di questo sito ci siamo naturalmente occupati molto spesso di persone che hanno trascorso gran parte della ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 19/2/2009 00:00
    <strong>Il Sudamerica ci ha regalato patate e pomodoro? Ricambiamo il favore!</strong>
    <em>“Io sono salentino, quindi quando sono arrivato in <a href='/viaggi/mappamondo/menu.asp?paese=bolivia'>Bolivia</a> ho subito cercato l'olio d'oliva. Non c'era. Gli ulivi sì, ma nemmeno un frantoio. Non mi sono rassegnato: ho deciso che volevo costruire il frantoio. Mi hanno detto: impossibile: non ci sono i mezzi. Io ho risposto: sono nato in Puglia: sono abituato a non avere i mezzi...”</em>
    Sulle pagine di questo sito ci siamo naturalmente occupati molto spesso di persone che hanno trascorso gran parte della ...