1. Diario di Viaggio Taiwan: TAIWAN (+SAGADA e PALAWAN-Filippine) CON 40 $US AL

di , il 25/2/2009 12:22

TAIWAN , ( + SAGADA E PALAWAN ) CON 40 $ US AL GIORNO PREMESSA

Ciao ciao ciao a tutti, sono ancora il Bruno di Torino, quest’anno sono tornato da poco da un viaggio a Taiwan con appendice nelle Filippine, a Sagada e Palawan. Taiwan, una meta particolare, poco frequentata, ma che, vi garantisco, vale la pena, anche se è difficile stare nei miei poveri budget da 50 $US al giorno; per chi vuole stare un po’ più tranquillo, posso dirgli che si può stare già discretamente bene con 70 – 80 $US al giorno ...

2. bwv
    , 16/10/2012 22:37
    Questo racconto, bellissimo, per carita', mi sa di incredibile! Conosco molto bene Taiwan e mi meraviglio di come hai fatto a girarla in pochi giorni vedendo cosi' tante cose, senza conoscere la lingua. Comunque, se e' tutto vero quello che hai scritto, tanto di cappello. Muoversi con i mezzi pubblici non e' facile, io a volte mi trovo in difficolta' anche se conosco la lingua (purtroppo solo parlata, so leggere poco).
    Unica precisazione: e' vero che la carne di cane viene consumata, ma si tratta di un fenomeno clandestino e peraltro per niente diffuso tra la popolazione, inoltre vietato dal 2001 dal governo. Di tutti i taiwanesi che conosco non ce n'e' uno che abbia mai mangiato la carne di cane! Probabilmente e' un retaggio dei tempi di guerra.
  3. baldinibru
    , 25/2/2009 12:22
    TAIWAN , ( + SAGADA E PALAWAN ) CON 40 $ US AL GIORNO
    PREMESSA

Ciao ciao ciao a tutti, sono ancora il Bruno di Torino, quest’anno sono tornato da poco da un viaggio a Taiwan con appendice nelle Filippine, a Sagada e Palawan. Taiwan, una meta particolare, poco frequentata, ma che, vi garantisco, vale la pena, anche se è difficile stare nei miei poveri budget da 50 $US al giorno; per chi vuole stare un po’ più tranquillo, posso dirgli che si può stare già discretamente bene con 70 – 80 $US al giorno ...