1. Turisti Per Caso : Turisti per Caso in Primo Piano: Intervista Especial a NikiJapan, Guida per Caso dell'Avana

    di , il 26/2/2009 00:00

    Holderlin, insuperabile turista per caso-poeta, ha vestito una seconda volta i panni dell'intervistatore per la rubrica Turisti per Caso in Primo Piano: leggi tutto d'un fiato la sua chiacchierata con Niki Japan, Guida per Caso dell'Avana.

    Holderlin: Non bevo mai quando lavoro, ma, come diceva Grucho Marx, sia pure in altro contesto, nel caso di Niki Japan farò un’eccezione, dividendo con lui una bottiglia di uno dei più corposi e profumati rum cubani. A proposito, Niki, quale suggeriresti?

    NikiJapan: Bè proporrei, caro Holderlin, un nuovo prodotto ...

  2. Turisti Per Caso.it
    , 26/2/2009 00:00
    <em>Holderlin, insuperabile turista per caso-poeta, ha vestito una seconda volta i panni dell'intervistatore per la rubrica <a href='/noi/tamtam/default.asp?k=tpc+in+primo+piano'>Turisti per Caso in Primo Piano</a>: leggi tutto d'un fiato la sua chiacchierata con Niki Japan, <a href='/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=36849'>Guida per Caso dell'Avana</a>.</em>
    <strong>Holderlin</strong>: Non bevo mai quando lavoro, ma, come diceva Grucho Marx, sia pure in altro contesto, nel caso di Niki Japan farò un’eccezione, dividendo con lui una bottiglia di uno dei più corposi e profumati rum cubani. A proposito, Niki, quale suggeriresti?
    <strong>NikiJapan</strong>: Bè proporrei, caro Holderlin, un nuovo prodotto ...