1. Diario di Viaggio Emirati Arabi Uniti: Crociera negli Emirati Arabi

di , il 26/2/2009 16:13

CROCIERA COSTA “LE MILLE E UNA NOTTE”

30-12-2007/07-01-2008

In occasione del capodanno 2008 io e mio marito decidiamo di toglierci lo sfizio di una vacanza al mare.

La nostra scelta cade su Dubai e gli Emirati Arabi, così, affascinati dalle immagini trasmesse in tv e soddisfatti delle passate esperienze, decidiamo di prenotare la Crociera con Costa Europa.

Ai primi di ottobre prenotiamo il viaggio dalla nostra agente di fiducia: 1700 Euro a testa che si riveleranno davvero ben spesi….Manca ancora molto tempo prima della partenza, ma l’attesa ...

2. Chiara Lezzeri
    , 10/2/2011 16:15
    Partiamo per Dubai con la Costa Luminosa il 21 di Febbraio.

Ho diverse domande da fare per chi l'avesse già fatta.

- Ci hanno assegnato il ponte B6 per chi patisce la nave è meglio in coda o in punta?

- Gli spettacoli serali sono da prenotare?

- I pacchetti delle bevante è vero che sono più convenienti se prenotati sulla nave?

- Chi ha fatto le escursioni "fai da te" può mandarmi il suo diario di viaggio?

- Per andare a visitare il grattacielo di Dubai bisogna prenotare un tè, una cena o un aperitivo... come si può fare?

Vi ringrazio in anticipo :)
  3. mara28
    , 26/2/2009 16:13
    CROCIERA COSTA “LE MILLE E UNA NOTTE”
    30-12-2007/07-01-2008
    In occasione del capodanno 2008 io e mio marito decidiamo di toglierci lo sfizio di una vacanza al mare.
    La nostra scelta cade su Dubai e gli Emirati Arabi, così, affascinati dalle immagini trasmesse in tv e soddisfatti delle passate esperienze, decidiamo di prenotare la Crociera con Costa Europa.
    Ai primi di ottobre prenotiamo il viaggio dalla nostra agente di fiducia: 1700 Euro a testa che si riveleranno davvero ben spesi….Manca ancora molto tempo prima della partenza, ma l’attesa ...