1. Diario di Viaggio Spagna: Madrid, Toledo e i mulini a vento di Consuegra

di , il 28/2/2009 12:30

Per la prima volta decido di pubblicare il mio diario di viaggio, sperando possa essere utile a chi deciderà di fare lo stesso itinerario.

Primo giorno: domenica, 22 febbraio 2009

H. 8.50 partenza da Orio al Serio per Madrid Barajas - arrivo in perfetto orario. Il nostro soggiorno a Madrid durerà 5 giorni, decidiamo quindi subito di fare l'abbonamento turistico per la metropolitana della durata di 5 giorni (€14,50).

Dall'areoporto prendiamo la metro con destinazione La Latina (il viaggio in metro dura quasi più di quello in ...

2. chiara7171
    , 1/4/2010 01:18
    Ciao mi è piaciuto tantissimo il tuo racconto,tra poche settimane partiamo per Toledo e mi hai fatto venire una voglia matta di vedere i famosi mulni!!!
  3. Kerstin
    , 28/2/2009 12:30
    Per la prima volta decido di pubblicare il mio diario di viaggio, sperando possa essere utile a chi deciderà di fare lo stesso itinerario.
    Primo giorno: domenica, 22 febbraio 2009
    h. 8.50 partenza da Orio al Serio per Madrid Barajas - arrivo in perfetto orario. Il nostro soggiorno a Madrid durerà 5 giorni, decidiamo quindi subito di fare l'abbonamento turistico per la metropolitana della durata di 5 giorni (€14,50).
    Dall'areoporto prendiamo la metro con destinazione La Latina (il viaggio in metro dura quasi più di quello in ...