1. Diario di Viaggio Spagna: Coppia gay a Barcellona

di , il 5/3/2009 16:36

Settembre 2008...girovagando nel sito della Ryanair trovo con mia somma sorpresa il volo Alghero - Girona a 0,02 € a persona A/R senza tasse.

Senza pensarci un secondo faccio subito i biglietti per me e il mio ragazzo.

Il 26 novembre andiamo in aeroporto (un po increduli a dir la verità) e senza problemi partiamo per Girona.

Arriviamo li molto tardi (il brutto di Ryanair è di doversi adattare ad orari strani) intorno alle 23.50 e prendiamo subito la navetta che per 12 € a testa ci porta alla ...

2. sebasara
    , 25/5/2010 14:51
    ciao lo conoscete Quiiky? E' il primo tour operator italiano gay & lesbian... www.quiiky.com e buona vacanza
  3. nemo86
    , 5/3/2009 16:36
    Settembre 2008...girovagando nel sito della Ryanair trovo con mia somma sorpresa il volo Alghero - Girona a 0,02 € a persona A/R senza tasse.
    Senza pensarci un secondo faccio subito i biglietti per me e il mio ragazzo.
    Il 26 novembre andiamo in aeroporto (un po increduli a dir la verità) e senza problemi partiamo per Girona.
    Arriviamo li molto tardi (il brutto di Ryanair è di doversi adattare ad orari strani) intorno alle 23.50 e prendiamo subito la navetta che per 12 € a testa ci porta alla ...