1. Diario di Viaggio Thailandia: Mai più in thailandia

di , il 5/3/2009 19:24

MI sembra d'essere un pesce fuor d'acqua, ma qui scrivo quello che penso e che abbiamo visto. Saro' breve: da un amico che in Thailandia ci va 3 volte l'hanno sono stato consigliato di non prenotare dall'Italia ma di prenotare sul posto perchè si risparmia, vero niente abbiamo provato di persona e prenotando su booking.com si risparmia mediamente 15€ a notte; poi il fatto che dormire la costa poco non è mica vero, certo se vuoi si puo' spendere poco ma dove dormi?? se vuoi ...

2. Marino Riccadonna Visinoni
    , 4/4/2016 02:45
    Sono abbastanza daccordo con l'amico "mai più in thailandia" abbastanza e non del tutto.Il mare fa schifo,a patong poi,si tenga presente che tutte le feci e pisciate degli amici turisti finiscono nel mare antistante la bella spiaggia. Il bagno non l'ho mai fatto e comunque si mangia abbastanza benino.Per quel che riguarda il prenotare l'albergo,non bisogna andare sui motori di ricerca ma bisogna usare un trucchetto che ti fa risparmiare almeno il 50%.Se in un 3 superior ti chiedono 70 euri la stanza la puoi avere per 35.A patong ho mangiato una delle pizze più buone della mia vita e frutta davvero squisita.Attenti alla diarrea che può provocare perchè se ti scappa, molti locali non hanno la toilette...anzi quasi nessuno soprattutto quelli in riva al mareNon ho mai noleggiato un'auto perchè onestamente avevo paura di dimenticarmi il senso marcia.cosa che capita a molti e per loro a caro prezzo.La gente è molto simpatica
  3. whitedog7
    , 13/8/2012 13:22
    Con tutto il rispetto... ma sei il classico turista italiano incontentabile che non riesce ad apprezzare l'essenza di un luogo. Se ti fai 12 ore d'aereo per il mare non sei nemmeno tanto furbo perché tanto vale andare in Sardegna per avere uno dei mari più limpidi al mondo. Il fatto che di un viaggio ti interessi il bell'albergo e solo il mare la dice lunga....
  4. borto82
    , 26/10/2011 16:28
    bhe, probabilmente chi ti ha consigliaot di prenotare direttamente li non alludeva a chiisà che catene d'alberghi.... a bkk all'ibis per esempiop costa meno prenotare visa internet che poagare alla reception... ma se vai nelll'alberghetto alla buona, magari gestito da qualceh italiano a phuket, il discorso si inverte alla grande!
    e poi hai dormito ankata e non hai girato per l'isola?!?!?!?
  5. djsavio
    , 31/7/2011 23:37
    caro sfigato sicuramente ti hanno visto in faccia... a Bangkok in sukunvit al windsor suite hotel 5 stelle paghi 60 euro a gg mentre in silom road max 50 4stelle.. oltre a phi phi e Kata c'è koral e tante altre.. ma per te che hai il braccino corto nn ti consiglio altri posti
  6. Alex20
    , 2/5/2010 20:58
    Sei proprio certo di essere stato in Thailandia ??
  7. verona08
    , 5/3/2009 19:24
    MI sembra d'essere un pesce fuor d'acqua, ma qui scrivo quello che penso e che abbiamo visto. Saro' breve: da un amico che in Thailandia ci va 3 volte l'hanno sono stato consigliato di non prenotare dall'Italia ma di prenotare sul posto perchè si risparmia, vero niente abbiamo provato di persona e prenotando su booking.com si risparmia mediamente 15€ a notte; poi il fatto che dormire la costa poco non è mica vero, certo se vuoi si puo' spendere poco ma dove dormi?? se vuoi ...