1. Diario di Viaggio Sudafrica: Sud africa - single tra kruger e mozambico

di , il 9/3/2009 12:46

IO IN VIAGGIO DA SOLA!!! premetto che avevo gia visitato alcuni anni orsono,con un viaggio organizzato il sudafrica, ma mi era rimasto il desiderio di osservare gli animali con piu calma, infatti, in genere i tours del sudafrica, dedicano al kruger 2 o al massimo 3 gg...

A settembre, quasi per caso parlando con alcuni amici, sono venuta a conoscenza di una struttura a ridosso del parco kruger, gestita da una coppia di italiani trasferitasi da alcuni anni con il figlio:è una piccola ma graziosa e curata guesthouse ...

2. rsslcn
    , 17/3/2011 17:09
    Almeno la decenza di rileggere quanto si scrive! Ma forse si sarebbe annoiata troppo anche lei: non ha detto niente.
  3. susanna 11
    , 9/3/2009 12:46
    IO IN VIAGGIO DA SOLA!!! premetto che avevo gia visitato alcuni anni orsono,con un viaggio organizzato il sudafrica, ma mi era rimasto il desiderio di osservare gli animali con piu calma, infatti, in genere i tours del sudafrica, dedicano al kruger 2 o al massimo 3 gg...
    a settembre, quasi per caso parlando con alcuni amici, sono venuta a conoscenza di una struttura a ridosso del parco kruger, gestita da una coppia di italiani trasferitasi da alcuni anni con il figlio:è una piccola ma graziosa e curata guesthouse ...