1. Turisti Per Caso : Turisti per Caso in primo piano: Caterina intervista Elena – PatPat133, in collegamento dalla Francia!

di , il 12/3/2009 00:00

Il riflettore puntato sulla Community questa settimana illumina una turistapercaso “storica” assidua frequentatrice del nostro sito che da anni abita altrove, precisamente a Strasburgo: PatPat133. L'ha intervistata Caterina C. in un confronto-non-per-caso tra neomamme.

Caterina: Eccomi, in veste di intervistatrice, pronta ad invitare nel salotto buono di TPC la mia ospite, bersaglio delle mie curiosità: è con grande piacere che rivolgerò qualche domanda ad una storica “custode del sito”, attiva da anni sia sui forum dei luoghi che meglio conosce, sia su quelli generalisti. Ho pensato a lei perché ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 12/3/2009 00:00
    <em>Il </em><em><a href='/noi/tamtam/default.asp?k=tpc+in+primo+piano'>riflettore puntato sulla Community</a></em> <em>questa settimana illumina una turistapercaso “storica” assidua frequentatrice del nostro sito che da anni abita altrove, precisamente a Strasburgo: </em><strong><em>PatPat133</em></strong><em>. L'ha intervistata </em><em><a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=426'>Caterina C.</a></em> <em>in un confronto-non-per-caso tra neomamme.</em>

<strong><em>Caterina: </em></strong>Eccomi, in veste di intervistatrice, pronta ad invitare nel salotto buono di TPC la mia ospite, bersaglio delle mie curiosità: è con grande piacere che rivolgerò qualche domanda ad una storica “custode del sito”, attiva da anni sia sui forum dei luoghi che meglio conosce, sia su quelli generalisti. Ho pensato a lei perché ...