1. Diario di Viaggio Francia: Gustose tentazioni francesi

di , il 16/3/2009 16:27

Lione Gustose tentazioni francesi.

A Lione vuoi spostarsi per raggiungere una meta, ovunque questa si trovi? Nessun problema. Nella città che conta 400.000 abitanti ci sono tram, bus, 200 punti velo’v dove si possono noleggiare biciclette (la prima mezzora gratuita!), aree pedonali, un aeroporto e persino una funivia. Ma il vero momento che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta, mentre passeggiavo tra le vie bohémien del centro gastronomico Francese, è stato quando ho scoperto l’altra metodica organizzazione, quella dei ritrovi culinari Lionesi, ci sono : i bouchons ...

2. antonellaver
    , 16/3/2009 16:27
    Lione
    Gustose tentazioni francesi.

A Lione vuoi spostarsi per raggiungere una meta, ovunque questa si trovi? Nessun problema.
    Nella città che conta 400.000 abitanti ci sono tram, bus, 200 punti velo’v dove si possono noleggiare biciclette (la prima mezzora gratuita!), aree pedonali, un aeroporto e persino una funivia.
    Ma il vero momento che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta, mentre passeggiavo tra le vie bohémien del centro gastronomico Francese, è stato quando ho scoperto l’altra metodica organizzazione, quella dei ritrovi culinari Lionesi, ci sono : i bouchons ...