1. Diario di Viaggio Myanmar: Tour MYANMAR

di , il 18/3/2009 19:08

Voglio raccontarvi anch’io il mio ultimo viaggio in Birmania fatto dal 30/12/2008 al 17/01/2009 insieme a mio marito ed altri 9 amici bresciani. Io ho attinto da questo sito tantissime informazioni per organizzare il tutto e devo dire che il viaggio è risultato bellissimo, più di quello che pensavamo.

Partiamo dall’inizio. Io ho scritto sul forum del Myanmar per chiedere notizie sui viaggi già fatti da altri tpc, e tramite questo sito ho conusciuto una ragazza di Bergamo che era stata in quei posti ...

2. bruna49
    , 14/4/2010 17:23
    Ciao, scrivimi pure quaando vuoi oppure se mi vuoi telefonare ti posso dare anche il mio numero di telefono. A presto Bruna
  3. bruna49
    , 14/4/2010 17:22
    Ciao Mario, come va? spero bene e spero anche che il tuo viaggio in Birmania stia prendendo forma.Se vuoi qualche consiglio, scrivimi pure, a presto Bruna
  4. bruna49
    , 14/4/2010 17:20
    Ciao, solo ora posso risponderti perchè solo ora ho letto il tuo messaggio. In marzo sono ritornata in Myanmar a controllare i nostri progetti. Scrivimi pure la mia e'mail è arizonauno@tin.it. A presto Bruna
  5. bgmeetafrika
    , 17/3/2010 16:34
    Ciao Bruna, visto che sono di Bergamo e fra poco se tutto va bene anche io andrò in Birmania, volevo sapere se ti è possibile fornirmi la mail della mia concittadina che sta organizzando gli aiuti per questo paese. Ti ringrazio.
    Dolores
  6. selebo
    , 14/3/2010 20:38
    ciao bruna,
    vorrei contattare teo per organizzare con degli amici un viaggio in autonomia in myanmar, è possibile avere il suo contatto mail?
    grazie per la cortesia, mario
  7. Inle
    , 11/3/2010 19:36
    Ciao Bruna,
    come ho già scritto ad alcuni altri viaggiatori che sono stati in Birmania, ho appena finito di scrivere una tesi sul turismo in questo Paese... sto cercando persone che si sono recate da FIT in questo Paese.
    vorrei, se possibile, avere la possibiità di parlarti di più di alcuni aspetti che mi preme chiarire..se vuoi e se puoi...

un sorriso
  8. bruna49
    , 18/3/2009 19:08
    Voglio raccontarvi anch’io il mio ultimo viaggio in Birmania fatto dal 30/12/2008 al 17/01/2009 insieme a mio marito ed altri 9 amici bresciani. Io ho attinto da questo sito tantissime informazioni per organizzare il tutto e devo dire che il viaggio è risultato bellissimo, più di quello che pensavamo.
    Partiamo dall’inizio. Io ho scritto sul forum del Myanmar per chiedere notizie sui viaggi già fatti da altri tpc, e tramite questo sito ho conusciuto una ragazza di Bergamo che era stata in quei posti ...