1. Turisti Per Caso : Patrizio intervistato per “Io l'Impresa”, il magazine di Cna Bologna

di , il 26/3/2009 00:00

Ecco l'intervista che Simone Giglioli ha fatto a Patrizio per il magazine Io l'Impresa di Cna Bologna (il Cna è la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa).

E' mantovano di nascita ma non può che essere definito bolognese di adozione. Dai tempi dell'università Patrizio Roversi si è stabilito a Bologna e proprio qui ha mosso i primi passi da presentatore con Syusy Blady, iniziando una carriera che li ha portati consolidare il proprio successo grazie a tramissioni come Turisti per Caso. Proprio il ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 26/3/2009 00:00
    <em>Ecco l'intervista che Simone Giglioli ha fatto a Patrizio per il magazine <strong>Io l'Impresa </strong>di Cna Bologna (il Cna è la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa). </em>
    E' mantovano di nascita ma non può che essere definito bolognese di adozione. Dai tempi dell'università Patrizio Roversi si è stabilito a Bologna e proprio qui ha mosso i primi passi da presentatore con Syusy Blady, iniziando una carriera che li ha portati consolidare il proprio successo grazie a tramissioni come Turisti per Caso. Proprio il ...