1. Diario di Viaggio Seychelles: Sposarsi a piedi nudi su una spiaggia di la digue

di , il 26/3/2009 11:55

Sposarsi a piedi nudi su una spiaggia delle Seychelles era il nostro sogno da qualche anno.. E il 12 novembre abbiamo realizzato il nostro desiderio, in anticipo di un annetto! E già, in anticipo perché questo viaggio era in programma per ottobre 2009 dal momento che abbiamo la casa in preparazione e anche perché le ferie le avevamo già fatte quest’anno…ma proprio di ritorno dalla sardegna, a giugno, abbiamo scoperto di aspettare una bambina… quindi le Seychelles andavano fatte subito oppure il tutto era rimandato a quando la ...

2. scricciolo78
    , 13/1/2011 12:51
    ciao vale, sono francesca.
    ho letto il tuo "viaggio di nozze" e ho ritrovato l mio sogno più grande...sposarmi con i piedi nudi sulla sabbia!
    ti chiedo se ti va di darmi alcune informazioni, più che altro di natura buracoratica o se hai seguito le indicazioni di un'agenzia viaggi...
    ho un bimbo di 5 mesi e vorrei sposarmi nell'estate del 2012. quando avrà 2 anni.pensi che sia adatta come isola ad un bimbo?e la tua bimba come sta?un altro sogno avverato ,vero?
    grazie aspetto con ansia una tua risposta.
  3. vane79
    , 26/3/2009 11:55
    Sposarsi a piedi nudi su una spiaggia delle Seychelles era il nostro sogno da qualche anno.. E il 12 novembre abbiamo realizzato il nostro desiderio, in anticipo di un annetto! E già, in anticipo perché questo viaggio era in programma per ottobre 2009 dal momento che abbiamo la casa in preparazione e anche perché le ferie le avevamo già fatte quest’anno…ma proprio di ritorno dalla sardegna, a giugno, abbiamo scoperto di aspettare una bambina… quindi le Seychelles andavano fatte subito oppure il tutto era rimandato a quando la ...