1. Diario di Viaggio Thailandia: Krabi si, ma non per tutti!

di , il 27/3/2009 14:22

Un’occasione di tariffa scontatissima della Emirates, ci ha portato in Thai per la terza volta; dopo aver visto Puket (prima dello tsunami), Samui. Ko Tao e girato per il paese in lungo ed in largo, questa volta la scelta è ricaduta su Krabi, per 10 gg. Di puro relax.

Siamo partiti il 7/3 puntualissimi da Milano Malpensa: servizio a bordo superlativo, ottimo spazio fra i sedili e scelta di film (in italiano) davvero notevole (tariffa 490 euro a testa).

Una volta arrivati a BKK, un comodo volo AIRASIA ...

2. Vanessa Romano
    , 9/8/2013 13:04
    Ciao.. ho letto tutta la tua lettera mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte tua... dove posso trovare il volo a buon prezz... e mi conviene un appartamento ho un albergo. Grazie ciao
  3. mokina
    , 27/3/2009 14:22
    Un’occasione di tariffa scontatissima della Emirates, ci ha portato in Thai per la terza volta; dopo aver visto Puket (prima dello tsunami), Samui. Ko Tao e girato per il paese in lungo ed in largo, questa volta la scelta è ricaduta su Krabi, per 10 gg. Di puro relax.
    Siamo partiti il 7/3 puntualissimi da Milano Malpensa: servizio a bordo superlativo, ottimo spazio fra i sedili e scelta di film (in italiano) davvero notevole (tariffa 490 euro a testa).
    Una volta arrivati a BKK, un comodo volo AIRASIA ...