1. Diario di Viaggio Spagna: Barcellona :il nostro viaggio di primavera

di , il 4/4/2009 11:26

Eh!Gia'!Quest'anno la primavera quella vera ce la siamo andati a cercare in quel di barcellona citta' cosmopolita e vivace,calda e dolce, metropolitana ed internazionale.Eravamo noi 3:io,mio marito Alessandro e nostro figlio Edoardo di 3 anni e mezzo.In piu' ovviamente Carota,L'ORSETTO DI MIO FIGLIO E IL PASSEGGINO CHE NON E' UN ESSERE UMANO MA E' INGOMBRANTE E GRANDE ABBASTANZA PER ESSERE CONSIDERATO UNA IMMAGINE FISSA DELLA VACANZA:FUORI E DENTRO LA STANZA DELL'ALBERGO.

Di alberghi ne abbiamo cambiato 2 in ...

2. margaflores
    , 22/7/2010 17:43
    Un articolo molot carino.. MI sono inamorato di Barcellona l'ultima vola che sono andata... Mi piace tantissimo! In aggiunta, sono stata in <a href="http://www.barcelonacheckin.com/it/n/appartamenti_barcellona.php"> appartamenti Barcellona </a> nel mio quartiere preferito: las ramblas. Bellissimaaa e congratulazione per il articolo!
  3. libhellula
    , 4/4/2009 11:26
    Eh!Gia'!Quest'anno la primavera quella vera ce la siamo andati a cercare in quel di barcellona citta' cosmopolita e vivace,calda e dolce, metropolitana ed internazionale.Eravamo noi 3:io,mio marito Alessandro e nostro figlio Edoardo di 3 anni e mezzo.In piu' ovviamente Carota,L'ORSETTO DI MIO FIGLIO E IL PASSEGGINO CHE NON E' UN ESSERE UMANO MA E' INGOMBRANTE E GRANDE ABBASTANZA PER ESSERE CONSIDERATO UNA IMMAGINE FISSA DELLA VACANZA:FUORI E DENTRO LA STANZA DELL'ALBERGO.
    Di alberghi ne abbiamo cambiato 2 in ...