1. Diario di Viaggio Marocco: La citta' delle cicogne

di , il 8/4/2009 12:19

1° GIORNO - 20 febbraio 2009

Ed è dall'alto .... Che vedo per la prima volta la terra marocchina: non mi aspettavo assolutamente che fosse così verde e lussureggiante e quindi ancora prima di arrivare Marrakech mi ha già sorpresa. Il contrasto tra il verde delle pianure sottostanti e il bianco della neve sulle montagne dell'Atlante che fanno da contorno è bellissimo!!!!

Appena arrivati ci imbattiamo subito nella proverbiale lentezza africana. Si forma una coda indicibile ai banchi del controllo passaporti e dopo un bel po' di attesa riusciamo ad ...

2. SILVY71
    , 8/4/2009 12:19
    1° GIORNO - 20 febbraio 2009
    ed è dall'alto .... Che vedo per la prima volta la terra marocchina: non mi aspettavo assolutamente che fosse così verde e lussureggiante e quindi ancora prima di arrivare Marrakech mi ha già sorpresa. Il contrasto tra il verde delle pianure sottostanti e il bianco della neve sulle montagne dell'Atlante che fanno da contorno è bellissimo!!!!
    Appena arrivati ci imbattiamo subito nella proverbiale lentezza africana. Si forma una coda indicibile ai banchi del controllo passaporti e dopo un bel po' di attesa riusciamo ad ...