1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Due settimane a Londra (e anche di più)

di , il 14/4/2009 11:50

DUE SETTIMANE A LONDRA

Con il Dj Spesso

Ciao a tutti

Sono Marco (Dj Spesso) e curo la pagina “Londra – soluzioni economiche” qui su TPC, sono innamorato di Londra ed è per questo che ci sono stato un sacco di volte, ma sempre per 3 o 4 giorni: ecco perché questa volta ho deciso di passarci più tempo: due settimane, x assaporare appieno la vita londinese, e queste sono le mie peripezie!

Per fare in modo che questo racconto sia il più utile possibile, l’ho diviso in piccoli paragrafi ...

2. linguafacile.it
    , 9/4/2016 17:53
    Ciao a tutti, consiglio a tutti di iscriversi dall'Italia in modo da riservare il posto nella classe del proprio livello. Infatti prima di iscrivervi dovrete effettuare un test che determinerà il vostro livello.
    Specialmente in periodi di alta stagione rischiate di trovare full se vi presentate il giorno in cui volete iniziare. Noi di LinguaFacile.it offriamo un servizio di assistenza per garantirvi l'iscrizione in totale relax e senza prezzi aggiuntivi.

Abbiamo contatti con diverse scuola valide. Per chi è desiderato a frequentare un corso Callan a Londra vi consiglio di andare al seguente link http://www.linguafacile.it/corso-callan-londra-centro
    A questo link invece trovare tutte le soluzioni che abbiam su Londra.

Ciao e buon studio. :)

Corso Callan Londra
  3. Giadina87
    , 9/1/2012 00:42
    Ciao a tutti,
    sono nuova di qui, vi leggo da qualche settimana e volevo qualche consiglio per il viaggio che ho regalato al mio ragazzo x Londra.
    Partiamo il 26 gennaio e torniamo il 31,ho organizzato tutto tramite agenzia, alloggeremo all' hotel Royal National *** e non vedo l'ora...speriamo di trovare bel tempo ma, a Londra si sa che il tempo è sempre in certo...devo ancora prendere la travel card x i mezzi che l'agenzia prenoterà tramite olympia.it ma non so se fare l'abbonamento quello per la zona 1-2 da 7 gg da 34 euro o quello per la zona 1-6 da 63,00 per voi è caro come abbonamento? Qualche consiglio? Atterreremo a Luton e al ritorno partiremo da Getwick... Grazie mille

Giada
  4. Giulia Ferrari 6
    , 1/1/2011 17:54
    Ciao,
    quest'estate voglio andare a Londra per almeno tre settimane e seguire un corso di inglese. Ho deciso di iscrivermi ai corsi Callan della ABC School, come hai fatto tu.
    Dici che mi conviene contattare la scuola prima di partire o iscrivermi direttamente sul posto? E' possibile che non trovi posto nella classe del mio livello?
    Ho inoltre visto sul sito che viene offerto anche un servizio di trova casa che mi permette di alloggiare in appartamento con altri ragazzi.
    Secondo te può essere una buona soluzione? Però non sono molto tranquilla perchè sono una ragazza e parto da sola.
    Grazie
    Giulia
  5. djspesso
    , 14/4/2009 11:50
    DUE SETTIMANE A LONDRA
    Con il Dj Spesso
    Ciao a tutti
    Sono Marco (Dj Spesso) e curo la pagina “Londra – soluzioni economiche” qui su TPC, sono innamorato di Londra ed è per questo che ci sono stato un sacco di volte, ma sempre per 3 o 4 giorni: ecco perché questa volta ho deciso di passarci più tempo: due settimane, x assaporare appieno la vita londinese, e queste sono le mie peripezie!
    Per fare in modo che questo racconto sia il più utile possibile, l’ho diviso in piccoli paragrafi ...