1. Diario di Viaggio Svezia: Che bella Stoccolma!!

di , il 15/4/2009 14:55

Ciao a tutti,

Mi chiamo Marco e sono qui per raccontare la mia esperienza pasquale in svezia, dal 9 al 13 aprile 2009. Di solito quando partiamo in compagnia degli amici formiamo sempre comitive molto numerose; ma stavolta ahimè eravamo solo in 2, agguerriti fedelissimi del viaggetto pasquale.

La scelta della destinazione finale è stata, per così dire, il risultato di un "ballottaggio" scandinavo tra Oslo e Stoccolma: leggendo un pò in giro e considerando che forse la Norvegia meritava un viaggio + approfondito attraverso i fiordi, abbiamo optato per la ...

2. MarCarlom
    , 15/4/2009 14:55
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Marco e sono qui per raccontare la mia esperienza pasquale in svezia, dal 9 al 13 aprile 2009. Di solito quando partiamo in compagnia degli amici formiamo sempre comitive molto numerose; ma stavolta ahimè eravamo solo in 2, agguerriti fedelissimi del viaggetto pasquale.
    La scelta della destinazione finale è stata, per così dire, il risultato di un "ballottaggio" scandinavo tra Oslo e Stoccolma: leggendo un pò in giro e considerando che forse la Norvegia meritava un viaggio + approfondito attraverso i fiordi, abbiamo optato per la ...