1. Hotel italiani cari e fatiscenti

di , il 21/3/2001 00:00

Viaggio molto per lavoro ,spesso mi trovo a dover dormire in alberghi in E.Romagna .... Ma che scarsa qualita' alberghiera e a che prezzi!!!!! A Bologna non ne parliamo 500 600 mila al giorno nei periodi fiera praticamente sempre . Le stanze da bagno in alcuni casi sono veramente trascurate: box doccia fatiscenti , piatti doccia, rubinetterie diverse fra di loro in alcuni casi ratoppate ecc.ecc.,ma i controllori dove stanno ,chi dobbiamo chiamare per far rispettare i giusti parametri? facciamo pure quì un sondaggio ... Per obbligare i gestori di servizi così importanti a rispettare le regole !!!!! UN VIAZADOR....

2. Tony Www
    , 3/4/2001 00:00
    Viaggio molto sia per lavoro che per divertimento e noto che i prezzi degli Hotel sono
    sempre piu' cari e in molti casi, la cordialità, cortesia, sorriso e gentilezza non esistono piu'.
    Non venite a S. Benedetto Tr. andate in Sardegna che pagate di meno.
  3. Elisa 1
    , 1/4/2001 00:00
    Rispondo a rita:Firenze,come tutte le città d'arte italiane,è carissima..ti consiglio pertanto di evitare gli alberghi nel centro della città(anche se so bene che sarebbe bellissimo dormire in un hotel al piazzale michelangelo con vista sulla città..)e di orientarti in provincia.Spendi poco e con 20 minuti di auto o pulmann sei in città!!!
  4. Liliana Minghè
    , 30/3/2001 00:00
    Anch'io devo ammettere che qui in Italia il costo è notevole (soprattutto se si va sulle categorie più alte), ma vorrei dare un piccolo suggerimento a Stefano: stabilire delle tariffe "convenzionate" con gli alberghi nelle varie città visitate regolarmente. Ho potutto constatare personalmente che gli alberghi sono sempre pronti a discutere le tariffe e quando vedono che c'è una certa continuità anche ben disposti a concedere degli sconti !
  5. Rita Sail
    , 27/3/2001 00:00
    ...per non parlare di Firenze!!!!sono secoli che voglio portare il mio ragazzo (spagnolo) a visitare quella splendida città, ma i prezzi a dir poco proibitivi non ci consentono di trascorrere lì un week-end romantico!!!!
  6. Elena Bonenti
    , 24/3/2001 00:00
    sono perfettamente d'accordo!E' una vita che sogno di passare qualche giorno a Roma ma l'unica volta che ci sono stata per lavoro ed ho toccato con mano i prezzi degli alberghi mi sono venuti i capelli bianchi! Credo sia per questo motivo che gli italiani vanno tanto all'estero e non conoscono il loro Paese:costa troppo!Saluti a tutti.
  7. Stefano Montanari
    , 21/3/2001 00:00
    Viaggio molto per lavoro ,spesso mi trovo a dover dormire in alberghi in E.Romagna .... Ma che scarsa qualita' alberghiera e a che prezzi!!!!! A Bologna non ne parliamo 500 600 mila al giorno nei periodi fiera praticamente sempre . Le stanze da bagno in alcuni casi sono veramente trascurate: box doccia fatiscenti , piatti doccia, rubinetterie diverse fra di loro in alcuni casi ratoppate ecc.ecc.,ma i controllori dove stanno ,chi dobbiamo chiamare per far rispettare i giusti parametri? facciamo pure quì un sondaggio ... Per obbligare i gestori di servizi così importanti a rispettare le regole !!!!! UN VIAZADOR....