Registrati | Login
  1. Il sal8 di Syusy : I Misteri di Syusy Blady: i primi tre dvd disponibili al Sal8 di Syusy

di , il 16/4/2009 00:00

Dio è nato donna, Le mappe impossibili e Cristoforo Colombo non ha scoperto l'America

2. fatacicci
    , 14/4/2012 23:34
    posso ancora comprare il tuo dvd su dio nato donna? o sono ormai tragicamente in ritardo?
    Baci
    Eli
  3. Daniele Vella
    , 26/2/2011 18:29
    Ciao Siusy, vorrei acquistare i tre dvd... come devo fare?
    Daniele
  4. Turisti Per Caso.it
    , 21/9/2010 10:59
    Cara Agnese, scrivi una mail direttamente a syusy@turistipercaso.it

Grazie
  5. Agnese Scaglia
    , 18/9/2010 23:06
    Gentilissima Syusy,
    sono venuta a conoscenza da poco di questa serie interessante che all'epoca mi ero persa.
    Accidenti, i temi sono interessantissimi, anch'io faccio ricerche in questi ambiti anche se è difficile, data la mentalità imperante. Ci credo che la serie è stata interrotta...
    Vorrei acquistare i tre DVD, si trovano ancora? puoi indicarmi dove trovarli?
    Grazie e auguri per le tue inchieste coraggiose, l'Italia è un paese molto chiuso.
    agnese scaglia
  6. Turisti Per Caso.it
    , 19/4/2010 11:46
    Cara Geffa, purtroppo la serie è stata interrotta con grande dispiacere di Syusy dopo sole tre uscite in edicola...

7. geffa
    , 18/4/2010 12:07
    Sono una donna italiana che le interessa conoscere notizie sulla storia delle donne nel mondo in versione vera e reale senza i soliti filtri culturali..
    Conoscere dà una possibilità in più per il nostro presente e futuro, alimentando la nostra autostima...Completare questa Collana, al più presto sarebbe un bel regalo da fare ad altre donne, è passato tanto tempo...sembra un'opera incompiuta......
    In attesa di una gentile risposta, saluto cordialmente Geffa
  8. Turisti Per Caso.it
    , 16/4/2009 00:00
    Dio è nato donna, Le mappe impossibili e Cristoforo Colombo non ha scoperto l'America