1. Diario di Viaggio Turchia: Sorridendo nel caos..sorridendo ad istanbul

di , il 18/4/2009 13:30

Meta agognata da sempre..la consideravo come la mia porta d’ingresso per l’Oriente..quell’Oriente sognato e nn ancora assaporato fino in fondo! Per ora mi accontento di quest’antipasto..

All’aeroporto una signora mi disse: “Istanbul..la più bella tra le belle..” e commenti del genere si sono susseguiti continuamente fin dal momento in cui il mio ragazzo ed io abbiamo comunicato l’intenzione di voler intraprendere questo nuovo viaggio..sia da persone che ci erano state, sia da chi come noi la studiava da un po ...

2. maya83
    , 18/4/2009 13:30
    Meta agognata da sempre..la consideravo come la mia porta d’ingresso per l’Oriente..quell’Oriente sognato e nn ancora assaporato fino in fondo! Per ora mi accontento di quest’antipasto..
    all’aeroporto una signora mi disse: “Istanbul..la più bella tra le belle..” e commenti del genere si sono susseguiti continuamente fin dal momento in cui il mio ragazzo ed io abbiamo comunicato l’intenzione di voler intraprendere questo nuovo viaggio..sia da persone che ci erano state, sia da chi come noi la studiava da un po ...