1. Diario di Viaggio Francia: Indimenticabile capodanno parigino

di , il 19/4/2009 22:32

Salve a tutti! nonostante siano passati quasi 4 mesi dal mio "ritorno in patria" ho deciso di raccontare quello che fino adesso è stato il viaggio più bello della mia vita!!

Partiamo il 26/12/2008 con la compagnia xl airways, alla quale consiglierei di cambiare piloti, da palermo verso l'una e arriviamo a CDG piu o meno alle 3 e mezza.....

Appena arrivati ci assale un freddo pungente ma un sole meraviglioso...così ci accingiamo a cercare la rer con la quale arrivare in città; una volta trovata ...

2. cimichanga
    , 19/4/2009 22:32
    Salve a tutti! nonostante siano passati quasi 4 mesi dal mio "ritorno in patria" ho deciso di raccontare quello che fino adesso è stato il viaggio più bello della mia vita!!
    partiamo il 26/12/2008 con la compagnia xl airways, alla quale consiglierei di cambiare piloti, da palermo verso l'una e arriviamo a CDG piu o meno alle 3 e mezza.....
    appena arrivati ci assale un freddo pungente ma un sole meraviglioso...così ci accingiamo a cercare la rer con la quale arrivare in città; una volta trovata ...