1. Diario di Viaggio Francia: Viaggio alla scoperta della Normandia

di , il 24/4/2009 11:35

VIAGGIO IN NORMANDIA (Francia) agosto 2008

Sono sempre stato attratto dall'acqua e dal mare in burrasca, un elemento fotograficamente irresistibile.

Un viaggio in Normandia mi sembrava la giusta conseguenza.

Dopo aver acquistato una guida e scaricato l'impossibile da internet, pianifichiamo a grandi lineee il nostro tour.

La nostra prima meta sarà la cittadina di Honfleur che ci permetterà di visitare la parte a nord est della Normandia con le alte scogliere e le spiagge a ciottoli.

La partenza è fissata per il 9 agosto e percorriamo, partendo da ...

2. Astrea
    , 7/7/2011 13:33
    Dario...che foto meravigliose!!! veramente bravissimo!!! I soggetti si prestavano ma hai un colpo d'occhio e una tecnica veramente spettacolate! tanto di cappello davvero! Bravo!
  3. ale1979
    , 8/1/2011 01:02
    Dario, sei davvero bravo...ho visto le foto sul tuo sito e sono rimasta a bocca aperta. Complimenti!
  4. dario bonetto
    , 24/4/2009 11:35
    VIAGGIO IN NORMANDIA (Francia) agosto 2008
    Sono sempre stato attratto dall'acqua e dal mare in burrasca, un elemento fotograficamente irresistibile.
    Un viaggio in Normandia mi sembrava la giusta conseguenza.
    Dopo aver acquistato una guida e scaricato l'impossibile da internet, pianifichiamo a grandi lineee il nostro tour.
    La nostra prima meta sarà la cittadina di Honfleur che ci permetterà di visitare la parte a nord est della Normandia con le alte scogliere e le spiagge a ciottoli.
    La partenza è fissata per il 9 agosto e percorriamo, partendo da ...