1. Diario di Viaggio Oman: Sensazioni d'Oman

di , il 28/4/2009 11:53

Questo diario di viaggio vuole essere, più che un resoconto di posti attraversati, un fluire spontaneo di sensazioni prodotte dalle atmosfere uniche del Sultanato d’Oman. L’itinerario di due settimane ha toccato la regione di Muscat e marginalmente quella costiera di Batinah, la regione montuosa di Dakhiliya (Wadi Bani Awf, Jebel Shams, Wadi Ghul, Al-Hamra e Misfat, Bahla, Nizwa, Birkat-Al-Mawz), la regione nordoccidentale del Dhahirah (Ibri, Bat e Al-Hayn), la regione desertica di Sharqiya (Minsfah, Wadi Bani Khalid, Wahiba Sands, Ras-Ar-Raways, Al-Ashkharam, Sur, Ras Al Hadd e Ras Al ...

2. ulisse2010
    , 5/1/2013 13:46
    Buongiono Luca
    Ho letto il tuo racconto del viaggio in Oman e mi sembra di aver capito che hai usufruito dei servizi di un tour operator omanita.
    Mi è sembrata un'ottima idea perché nonostante molti turisti abbiano scelto di viaggiare in autonomia mi sembra più rilassante, dato il paese e la difficoltà della lingua, avere un autista che conosce i luoghi e quindi si guadagna in velocità quel che si perde in "avventura".
    Ti pregherei quindi di mandarmi il "sito" e/o l'indirizzo email del tour operator omanita da te utilizzato ed eventualmente, se lo sai, dove trovare altri operatori affidabili.
    Ti ringrazio anticipatamente per la gentile collaborazione e colgo l'occasione per augurare : "BUON 2013".
    Cordialmente.
    Luigi
  3. sosmami
    , 3/10/2012 15:24
    Vorremmo andare in Oman il prossimo febbraio, ci chiedevamo quale agenzia omanita le ha organizzato il viaggio, dato che anche noi vorremmo rivolgerci ad un'agenzia locale per tentare di risparmiare! Grazie
  4. luca72
    , 28/4/2009 11:53
    Questo diario di viaggio vuole essere, più che un resoconto di posti attraversati, un fluire spontaneo di sensazioni prodotte dalle atmosfere uniche del Sultanato d’Oman. L’itinerario di due settimane ha toccato la regione di Muscat e marginalmente quella costiera di Batinah, la regione montuosa di Dakhiliya (Wadi Bani Awf, Jebel Shams, Wadi Ghul, Al-Hamra e Misfat, Bahla, Nizwa, Birkat-Al-Mawz), la regione nordoccidentale del Dhahirah (Ibri, Bat e Al-Hayn), la regione desertica di Sharqiya (Minsfah, Wadi Bani Khalid, Wahiba Sands, Ras-Ar-Raways, Al-Ashkharam, Sur, Ras Al Hadd e Ras Al ...