1. Diario di Viaggio Malta: Malta,l'isola di palta

di , il 1/5/2009 12:25

Eccomi finalmente alla resa dei conti. L'avevo giurato quando ero a Malta,ho detto: torno e mi vendico. Eppure ancora non mi capacito di come abbia fatto piu' di qualche frequentatore di questo eccellente ed utilissimo sito a parlarne tanto bene. TERRIFICANTE,FATISCENTE ,DESOLANTE E DISORIENTANTE MALTA!!! La scelta è caduta su Malta solo per comodita',partenza diretta dall'aereoporto di Treviso con volo di sole 2 ore. Avendo letto opinioni discordanti mi sono detto,andiamo a vedere. L'unico punto a favore,l'hotel Maritim Antoine SPA a ...

2. Sabrina Giuntolich
    , 9/6/2014 19:50
    Confermo pienamente quanto detto sopra.sono stata a Malta per circa due mesi per frequentare una scuola di inglese,e già dopo 10 giorni non ne potevo più di tutto:il modo di vivere e di pensare delle persone;la sporcizia,la monotonia,la confusione esagerata in alcuni luoghi quanto la desolazione in altri,la disorganizzazione in tutto e chi più ne ha più ne metta.Insomma un'esperienza veramente deludente!
  3. parisr
    , 18/8/2011 16:25
    malta è l'isola piu brutta vecchia e razzista che abbia mai visto!!!
  4. TipiniTifoni
    , 1/5/2009 12:25
    Eccomi finalmente alla resa dei conti. L'avevo giurato quando ero a Malta,ho detto: torno e mi vendico. Eppure ancora non mi capacito di come abbia fatto piu' di qualche frequentatore di questo eccellente ed utilissimo sito a parlarne tanto bene. TERRIFICANTE,FATISCENTE ,DESOLANTE E DISORIENTANTE MALTA!!! La scelta è caduta su Malta solo per comodita',partenza diretta dall'aereoporto di Treviso con volo di sole 2 ore. Avendo letto opinioni discordanti mi sono detto,andiamo a vedere. L'unico punto a favore,l'hotel Maritim Antoine SPA a ...